CHI SIAMO

DL HOME è la nuova proposta di P&P Lighting srl, pensata per la casa e per qualsiasi ambiente che debba essere illuminato con una soluzione semplice, pratica, ma molto particolare, elegante e di gran classe.

Abbiamo selezionato alcune tra le più caratteristiche lampadine della nuova gamma DL, con le forme più innovative, di grande effetto estetico, caratterizzate da un alto flusso  per fare luce, alte rese cromatiche e tutte prevalentemente dimmerabili.

Abbiamo scelto dei supporti a soffitto , a parete, da tavolo; semplici, raffinati, minimali, accattivanti, presentati in  un kit facile da assemblare e molto pratico.

DL HOME è una proposta luminosa che ha come protagoniste le splendide lampadine della gamma DL, facile da gestire, un aiuto ai nostri distributori da mostrare alla clientela con molte foto ambientate e scelte più rapide.

Stiamo scardinando i preconcetti legati alla lampadina tradizionale portandola in una nuova dimensione, una nuova concezione.

Per noi la lampadina decora, arreda, emoziona e può essere sostituita. Per noi l’illuminazione ha valore, non è un volume o semplici numeri da mantenere.

P&P Lighthing srl è una nuova società costituita da professionisti nel settore dell’illuminazione da oltre 20 anni. E’ costituita da persone giovani abituate a lavorare duro, a guardare sempre al futuro. Lavoriamo con umiltà e riconoscenza verso chi crede nel nostro progetto.

Abbiamo sviluppato numerose ed importanti soluzioni che sempre più concorrenti invidiano e temono. Dobbiamo continuare questo cammino, lo faremo con una veste estetica più elegante e signorile.

Abbiamo  entusiasmo,  passione,  competenza,  determinazione.  Dovremmo  sempre  aver  presente  le  nostre  origini  per  non dimenticare l’umiltà con cui ci siamo presentati al mercato. Abbiamo un supporto produttivo all’avanguardia, possiamo vantare tutele su brevetti delle sorgenti, sull’estetica e il design dei prodotti, e siamo supportati anche da importanti studi legali. Abbiamo un team in ufficio presente e attento , un magazzino fornito e rapido nella preparazione degli ordini.

CON QUESTE PREMESSE VI PRESENTIAMO QUESTA ENTUSIASMANTE COLLEZIONE!

Buona navigazione!

ORARI

lunedì 09–12:30, 13:30–17:30
martedì 09–12:30, 13:30–17:30
mercoledì 09–12:30, 13:30–17:30
giovedì 09–12:30, 13:30–17:30
venerdì 09–12:30, 13:30–17:30
sabato e domenica Chiuso

Uffici

Via Newton 12, 20016 – Pero (MI)